Link per Ordini – Corso Antidiscriminatorio – Commissione diritti umani – riapertura iscrizioni

Il Consiglio Nazionale Forense, con la Commissione Diritti Umani, riscontrata l’ampia partecipazione agli incontri precedenti, è lieto di comunicare la riapertura delle iscrizione del corso in tematiche  di inclusione con il “CORSO DI DIRITTO ANTIDISCRIMINATORIO PER APPARTENENZA “RAZZIALE”, ORIGINE ETNICA, ORIENTAMENTO SESSUALE E IDENTITÀ DI GENERE_” _in svolgimento sulla piattaforma e – learning del CNF, previa
iscrizione al link indicato in locandina
https://www.formazioneavvocatura.it/Authentication/ExternalSubscription.aspx?cid=52 dal 3 novembre 2021 al 2 febbraio 2022.

La partecipazione all’intero corso, strutturato su nove incontri, è riconosciuta valida ai fini della formazione continua per  n. 20 c.f., di cui 2 in materia deontologica.

Si rendono disponibili i lavori delle sessioni sul canale istituzionali Youtube del Consiglio Nazionale Forense, al link
https://youtu.be/M3D67jQK3V8 in diretta dalle ore 14.30; il link privato verrà di volta in volta comunicato alle Vostre segreterie.

SI SEGNALA CHE LA FRUIZIONE DEGLI EVENTI SUL CANALE YOUTUBE NON È VALIDA AI FINI DELLA FORMAZIONE CONTINUA E DELL’ATTRIBUZIONE DEI C.F.

Locandina corso antidiscriminatorio

Corso antidiscriminatoria Comm. Diritti Umani CNF nov2021 febbraio2022