Preiscrizioni Online Albo Avvocati

Per info si prega di inoltrare email al seguente indirizzo
segreteria@ordineavvocaticosenza.it

Si avvisano tutti i praticanti interessati a procedere all’Iscrizione all’Albo degli Avvocati, che sarà possibile procedere alla preisicrizione online solo dopo il 9 gennaio 2024.

Iscrizione all’albo degli avvocati ordinari

Per presentare istanza d’iscrizione all’albo degli avvocati:
– praticanti già iscritti in questo Ordine è necessario accedere all’area riservata di Sfera
– praticanti e avvocati non iscritti a questo Ordine cliccare [QUI]

1) Domanda di Iscrizione Albo Avvocato in bollo da euro 16.00
2) Fotocopia versamento postale c/c 8003 1) intestato a ‘Agenzia delle Entrate Centro operativo di Pescara’ Tasse Concessioni governative di euro 168,00 (indicare nella causale Iscrizione Albo Avvocati – Cod. tariffa 8617)
3) Fotocopia  bonifico bancario Diritti di Segreteria i euro 160, 00 euro da effettuare sul seguente conto corrente bancario intestato al Consiglio Ordine Avvocati di Cosenza Intesa San Paolo iban –
IT49W0306916200100000000270 Causale DIRITTI ISCRIZIONE ALBO Cognome e Nome
5) Foto tessera indicando nome e cognome con la seguente caratteristiche: Formato JPEG – dimensioni l 240 x h 320 pixel –Risoluzione max 300dpi
6) Dichiarazione assenza incompatibilità art.18
7) Autocertificazione conseguimento idoneità professione Avvocato
8) Copia posizione personale Formasfera (solo per i praticanti abilitati)
9) Compilare e firmare modello privacy (vedi allegato in basso)

Scarica il Modello Privacy

PER ISCRIZIONE IN SEGUITO A TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE:
– NULLA OSTA al trasferimento dell’Ordine di provenienza (in bollo da € 16,00) attestante la data di iscrizione all’albo, la data del giuramento prestato, che non risultano procedimenti disciplinari a carico dell’iscritto, che è in regola con la formazione permanente e che è in regola con il pagamento delle tasse professionali relative all’anno in corso.

Tassa Abilitazione Professionale

Tassa Abilitazione Professionale Forense – Regione Calabria

Referente Ufficio di Segreteria
Dott.ssa Valeria Romeo