Camera di Commercio Cosenza – Formazione blended 30 Settembre 2022

La partecipazione all’evento da diritto a n. 3 crediti formativi ordinari
L’Ente organizzatore si impegnerà a rilasciare attestato di frequenza in formato cartaceo o digitale ad ogni partecipante ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, che l’Iscritto potrà poi caricare
sulla propria area riservata “Sfera” (nell’area NUOVO EVENTO ESTERNO) e compilare tutti i campi, controllare le informazioni inserite caricare il file (attestato) e dare conferma, MATERIA DA INDICARE “materia non obbligatoria”.

Per l’iscrizione all’evento utilizzare il seguente link

Comunicazione della Camera di Commercio di Cosenza
In merito alla partecipazione all’evento di formazione blended  “Le procedure di reclutamento del personale nel pubblico impiego” , che si terrà giorno 30 settembre presso la Camera di Commercio di Cosenza, informiamo  che è  fortemente raccomandato l’utilizzo della mascherina FFP2  agli associati partecipanti all’evento.