PEC in convenzione Giuffrè' Editore

Il D.L.29 novembre 2008, n.185 (decreto anti-crisi) convertito nella L. 28 gennaio 2009, n.2 ha reso obbligatoria per i professionisti La Posta Elettronica Certificata.
La Posta Elettronica certificata (c.d. PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale viene fornita al mittente un'attestazione elettronica, con valenza legale,dell'invio e della consegna di quanto inoltrato.
Un sitema molto simile a quello delle raccomandate a.r.

Vantaggi:

• potrà scegliere il suo indirizzo di posta certificata.
  • le verrà configurato il proprio client di posta elettronica e browser internet (Outlook, Netscape, Eudora, Internet Explorer, Mozzilla, Opera...)
  • vedrà assolti tutti gli oneri di attivazione e sarà sollevato da qualsiasi incombenza amministrativa o tecnica relativa all'attivazione della casella di posta elettronica certificata.

Per assolvere a questo importante adeimpimento di legge Giuffré Editore offre il servizio di

@pec.giuffre.it

I tempi di attivazione sono di circa 24 ore dalla sottoscrizione ed il prezzo riservato agli iscritti dell'Ordine di Cosenza è di 35,09 euro iva compresa per tre anni.scrizione ed il prezzo riservato agli iscritti dell'Ordine di Cosenza è di 35,09 euro iva compresa per tre anni.

Best gambling websites website

Ordine degli Avvocati di Cosenza