Formazione Permanente 2020 Fondazione Scuola Forense Cosenza

AVVISO relativo agli eventi formativi organizzati dalla Fondazione Scuola Forense provincia di Cosenza:
si sottolinea che: l’evento “Attualità deontologiche nella professione forense” – vale n. 2 crediti formativi in materia di DEONTOLOGIA mentre l’evento dal titolo “La responsabilità professionale dell’Avvocato” – vale n. 3 crediti formativi nelle materie ORDINARIE si RICORDA ALTRESI’ che i suddetti eventi saranno accessibili in piattaforma fino al 31 dicembre 2020.

La Fondazione Scuola Forense della provincia di Cosenza, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, ha organizzato due Webinar che consentiranno di adempiere all’obbligo formativo per l’anno 2020, che prevede il conseguimento di minimo cinque crediti formativi, di cui due nelle materie obbligatorie di ordinamento e previdenza forensi, deontologia ed etica professionale, e tre nelle materie ordinarie (delibera CNF n. 168/2020), e che gli iscritti potranno seguire dal 16 dicembre al 31 dicembre 2020 sulla Piattaforma LMS raggiungibile tramite URL www.scuolaforensecosenza.it

Attualità deontologiche nella professione forense – 2 crediti formativi in materia di deontologia

La responsabilità professionale dell’Avvocato – 3 crediti formativi nelle materie ordinarie

Occorrerà previamente registrarsi sulla Piattaforma e solo dopo aver seguito per intero l’attività formativa il sistema genererà attestato di partecipazione con il numero di crediti formativi conseguiti, da caricare nell’apposita sezione di Albo Sfera.

Evento valido al conseguimento crediti Ordinari 2020

Evento valido al conseguimento crediti Deontologici 2020

Si precisa, se mai ve ne fosse necessità, che gli EVENTI FORMATIVI  organizzati dalla Fondazione Scuola Forense della provincia di Cosenza ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza sono sempre  GRATUITI per gli avvocati e praticanti avvocati del Foro di Cosenza.

Pertanto, seguire gli eventi formativi Attualità deontologiche nella  professione forense e La responsabilità professionale dell’Avvocato,  fruibili dal 16 al 31 dicembre sulla piattaforma LMS  NON comporta alcun  costo.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento vi invitiamo a contattare La Fondazione Scuola Forense  provincia di Cosenza.