Gli Avvocati in pericolo (webinar gratuito) – 3 c.f., di cui 2 in Deontologia

Il Comitato per le pari opportunità del Foro di Marsala, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala,
ha organizzato l’evento formativo GLI AVVOCATI IN PERICOLO, che si terrà online giorno 11 DICEMBRE 2020, dalle h. 15.30 su piattaforma ZOOM.

Partecipazione gratuita, con iscrizione obbligatoria (1.000 posti disponibili), unicamente compilando l’apposito modulo [4]; l’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala per 3 CREDITI FORMATIVI, DI CUI 2 IN DEONTOLOGIA.

Nella compilazione del modulo di iscrizione, si invita ad indicare correttamente NOME e COGNOME (senza titoli: “avv., dott.,” ecc.) in quanto la piattaforma estrapola i dati in automatico ai fini della compilazione dell’attestato di frequenza, che verrà inviato via mail ordinaria entro 15 giorni dall’evento, previa verifica dell’effettiva partecipazione ad almeno l’80% della durata. Non sono ammesse iscrizioni via mail.

Iscriviti al webinar

Ti aspettiamo. BUONA FORMAZIONE!

Lo staff ITW